Sistema di Filtrazione Acqua: La tua Sorgente direttamente dal Rubinetto

Il Sistema di Filtrazione Acqua, è un dispositivo molto efficiente che ha il compito di rimuovere le sostanze solide e nocive presenti nell’acqua.

Questi dispositivi, creano una forte filtrazione dell’acqua corrente del tuo rubinetto; trasformandola in acqua purificata, filtrata e anche fredda.Nel nostro precedete articolo: Miscelatore Rubinetto Filtrante: 8 Vantaggi di cui non potrai più fare a meno; abbiamo elencato tutti i vantaggi che un sistema del genere può portare alla tua casa.

Con questo articolo invece, noi di IdroServizi, cercheremo di fare chiarezza su com’è fatto e quali sono le principali funzioni che un Sistema di Filtrazione D’Acqua, può offrire a te e alla tua casa.

Com’è composto e come funziona

Il sistema di filtrazione d’acqua, è molto sicuro, reattivo ed efficiente.

Ma ora vediamo insieme da quali e quanti componenti è composto:

1. un Rubinetto 2in1

2. un Frigo Gasatore, che contiene a sua volta una Bombola CO2 e un Filtro.

Il rubinetto 2in1, è perfetto per tutte le tipologie di lavello; non avendo così la necessità di creare un secondo foro sul lavandino.

Inoltre, è stato creato affinché l’acqua una volta filtrata; non entri più in contatto con nient’altro che possa contaminarne il suo gusto unico.

All’interno del Rubinetto 2in1, ci sono principalmente 2 canali di erogazione separati, uno per l’acqua corrente miscelata e uno per l’acqua filtrata.

Basterà premere il pulsante LED, per ottenere tre diverse tipologie di acqua: acqua naturale, fresca leggermente frizzante oppure frizzante fredda.

In dotazione in più, c’è anche una cartina tornasole che in fase di montaggio del prodotto, l’installatore utilizza per misurare la durezza dell’acqua e calibrare il filtro di conseguenza.

Sistema di Filtrazione Acqua: 2 diverse tipologie di Filtrazione

Per il Sistema di Filtrazione Acqua, è possibile scegliere fra due principali tipologie di filtrazione:

1. Un filtro avanzato a 5 fasi da 600litri, che preserva i preziosi minerali dell’acqua senza distillarla.

Infatti, il suo compito è quello di migliorare l’odore e il sapore dell’acqua e di diminuire sia il residuo fisso che il calcare.

2. Il secondo filtro disponibile è Magnesio + Zinco, da 400 litri.

Questo, dona all’acqua non solo tutti i benefici della filtrazione a 5 fasi ma in più lo arricchisce di magnesio e zinco.

Lo Zinco, è molto importante per il nostro corpo, perché sostiene il nostro sistema immunitario, e insieme al magnesio hanno un effetto positivo sia sulla tua pelle che sui capelli.

Inoltre, bere acqua con l’aggiunta di Zinco e Magnesio, ti aiuterà a coprire il tuo fabbisogno giornaliero di questi preziosi minerali.

Queste erano le principali informazioni da conoscere per capire meglio l’efficacia e l’utilità di un Sistema di Filtrazione Acqua.

Noi di IdroServizi, restiamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Torna in alto