ATTENZIONE ALLO SCONTO IN FATTURA 75%!

L’importanza di un ambiente accessibile è innegabile, ma non dovrebbe mai implicare la frode o l’inganno. In Italia, lo stato offre un notevole sconto del 75% per i lavori di ristrutturazione che rendono un bagno accessibile ai disabili. Questo incentivo è prezioso, ma purtroppo, alcune aziende spregiudicate lo stanno sfruttando in modo fraudolento. Il Problema …

ATTENZIONE ALLO SCONTO IN FATTURA 75%! Leggi altro »

Le 6 Cose da Fare Prima di Ristrutturare il Bagno con Idroservizi: La Guida Essenziale per un Progetto di Successo!

Oggi tratteremo un articolo che interesserà molto tutti gli aspiranti progettisti del bagno! Il bagno è solitamente la parte della ristrutturazione della casa che preoccupa di più! Se avete in mente di ristrutturare il vostro bagno e desiderate un risultato impeccabile e senza stress, allora siete nel posto giusto. Con l’aiuto di Idroservizi, esperti nella …

Le 6 Cose da Fare Prima di Ristrutturare il Bagno con Idroservizi: La Guida Essenziale per un Progetto di Successo! Leggi altro »

Ristrutturazione senza stress: l’esperienza chiavi in mano per il tuo appartamento dei sogni

Sei stanco dei lavori di ristrutturazione che ti lasciano stressato e disorientato? Hai sempre desiderato trasformare il tuo appartamento in un luogo che rifletta il tuo stile e la tua personalità senza dover affrontare tutte le complicazioni? Idroclima Service ha la soluzione perfetta per te. Con l’esperienza chiavi in mano offerta dall’azienda, potrai goderti una …

Ristrutturazione senza stress: l’esperienza chiavi in mano per il tuo appartamento dei sogni Leggi altro »

Disotturazione dello scarico: la salvezza per i tuoi tubi!

Disotturazione dello scarico Oggi vi parliamo di un nostro servizio che oramai viene sempre più richiesto! Ovvero, la disotturazione dello scarico. Non è raro che le tubature di scarico per far defluire l’acqua dei vari servizi all’interno della propria abitazione si intasino.. Sopratutto se prendiamo in considerazione: lavatrice, lavastoviglie, cucina e doccia. Ma come andiamo …

Disotturazione dello scarico: la salvezza per i tuoi tubi! Leggi altro »

Ristrutturazione del bagno chiavi in mano: in cosa consiste?

Ristrutturazione del bagno chiavi in mano: in cosa consiste? Sai in cosa consiste la ristrutturazione del bagno chiavi in mano? Ristrutturazione significa modificare sostanzialmente un qualcosa. Nel caso specifico dello svolgere una ristrutturazione del proprio bagno significa allestirlo in modo che sia il più confortevole possibile. Questo perché al giorno d’oggi questo non è più …

Ristrutturazione del bagno chiavi in mano: in cosa consiste? Leggi altro »

Miscelatori esterni per vasca e doccia: scopri di più!

Miscelatori esterni per vasca e doccia: scopri di più! Oggi vi parleremo dei miscelatori esterni per vasca e doccia, chiamati comunemente con la loro abbreviazione, ovvero mix. Devi sapere che i miscelatori esterni senza deviatore vengono impiegati ed utilizzati esclusivamente per la doccia, mentre quelli con deviatore, che quindi deviano l’acqua dal soffione o dal …

Miscelatori esterni per vasca e doccia: scopri di più! Leggi altro »

Il riscaldamento a collettore: cos’è?

Parliamo oggi del sistema di riscaldamento più utilizzato, ovvero, il riscaldamento a collettore per radiatori. Abbiamo due tipologie di collettore: ➡️Complanare: Collettore unico posto in verticale, dove avviene la distribuzione di tutte le diramazioni di ogni singolo calorifero. ➡️Modulare: È separato tra andata e ritorno e di solito si posiziona in orizzontale ed è dove …

Il riscaldamento a collettore: cos’è? Leggi altro »

Torna in alto