Ristrutturazione Bagno: 4 cose da sapere nel 2022

La ristrutturazione del tuo bagno aggiunge sicuramente valore alla tua casa e, al contempo, dona un senso di soddisfazione alla tua routine quotidiana.

Noi di IdroServizi, in quest’articolo ti specificheremo 4 cose da sapere in merito alla Ristrutturazione del tuo bagno nel 2022.

1. Ristrutturazione Bagno: Rispetta le distanze

Iniziamo con il consiglio che, a nostro avviso, è il più importante di tutti e che non dovrebbe mai essere ignorato.

Infatti, quando si progetta e si organizza un bagno bisogna sempre tenere conto degli spazi di cui necessita ciascuno dei sanitari, uno dei tanti esempi è che la doccia non deve mai essere inferiore a 70×70 cm.

Inoltre é di fondamentale importanza tenere conto anche dello spazio di 70 cm, che occupa la porta del tuo bagno, una volta aperta.

2.Comfort + funzionalità, la formula del successo

Da wc, lavelli, rubinetti, docce, miscelatori, e accessori, tutto deve essere studiato nei minimi dettagli, per offrirti la massima funzionalità e praticità, senza però dover rinunciare ad un design accattivante e all’avanguardia.

3. Scaldasalviette per risparmiare spazio

Uno dei modi migliori per risparmiare spazio all’interno del tuo bagno, è utilizzare gli scaldasalviette.

In commercio, ci sono sempre più alternative per scegliere uno scaldasalviette di nostro gradimento.

Nel fare questa scelta però, devi tener sempre presente che gli scaldasalviette elettrici, alla lunga sono molto più costosi di quelli ad acqua calda.

4.Ristrutturazione Bagno: Conferire stile e ampiezza

La doccia è uno dei punti focali di ogni bagno, tra tutte, le porte doccia in vetro temperato, essendo trasparenti, conferiscono grande stile e otticamente maggior ampiezza.

Da non sottovalutare, inoltre, l’altro aspetto molto positivo, forniscono infatti, anche maggiore sicurezza; questo perché essendo a livello del suolo prevengono le cadute.

Per la Ristrutturazione del tuo bagno e per dargli una nuova vita affidati a noi di IdroServizi.

Per qualsiasi informazione, sopralluogo o preventivo gratuito non esitare a contattarci.

Lascia un commento

Torna in alto